Flash City 4.0

MOSTRA DI PITTURA CONTEMPORANEA
Flash City 4.0 
di Leonardo Pappone “Leopapp”        
PERIODO: dal 1^ al 3 settembre 2017
LOCALITA’: Torrecuso (BN), Palazzo Di Palma-Cocchiaro
VERNISSAGE:  Venerdì 1 settembre 2017 ore 20,30
ORARIO :  20,30-24,00
INGRESSO: Gratuito 
Si inaugura venerdì 1^ settembre 2017, nell’ambito della 43^ edizione di Vinestate,  la mostra dell’artista sannita Leonardo Pappone “Leopapp”, dal titolo: Flash City 4.0.

L’esposizione, comprende opere inedite ed opere recenti realizzate sul materiale preferito dall’artista:  tele realizzate con la juta recuperata dai sacchi di trasporto del caffè. Proprio seguendo i passi dell’aroma mondiale per eccellenza, si intraprende un viaggio tra reale ed immaginario in una città che respira, vive, si erge, si scompone e si rinnova continuamente. Enigmatiche costruzioni che,  modificano inesorabilmente il paesaggio naturale, fino ad apparire una sorta di organismo vivente indefinito con tutta la loro dolcezza ed aggressività. Forme diverse e colori cangianti in perenne  metamorfosi, al di fuori di predeterminati termini spazio-temporali . Un ideale abbraccio alla complessità del nostro presente dove le città  vivono una sorta di turbino continuo fatto di contraddizioni e mescolanze di popoli, di culture e costumi.

post inserito il 21/08/2017


Visita la sezione Arpa eolica  ARTE  sezione Arpa eolica   MOSTRE    
Torna a   Home page>

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.