LETIZIA FOREVER al Teatro Verdi di Milano

LETIZIA FOREVER

Da oggi 7 febbraio 2017 e fino all’11 febbraio alle ore 20,30


al Tetro Verdi di Milano – Via Pastrengo 16

Per LETIZIA FOREVER  si tratta di un ritorno a Milano:  nel 2015 lo spettacolo di Rosario Palazzolo aveva avuto un gran successo in un teatrino molto piccolo, dopo due anni ritorna in un Teatro ben più grande.
Una nota di Arpa eolica del 2015
Vedere un attore robusto e barbuto che interpreta un  personaggio femminile in un lungo monologo inizialmente appare inquietante, 
pensi che sia solo un problema di comicità, ma lo spettacolo si evolve e si scioglie in una serrata narrazione femminile e l’attore barbuto parla come una donna anche se la sua voce non cessa mai di essere quella di un uomo, e a passi graduali ci trasporta di battuta in battuta nel centro di un dramma. Letizia continua ad essere intervistata con un microfono, la musica è il filo conduttore di tutto come l'amore, la soluzione non arriva perché è un dramma semplice, e non sarà capito da chi è troppo intelligente per capirci qualcosa. Nel dramma  Letizia forever  si ride spesso, poi il riso diventa amaro e alla fine si può applaudire di cuore alla Letizia barbuta,  interpretata dal bravo Salvatore Nocera,  e al bravo regista ed autore del testo Rosario Palazzolo. (f.z.)

 Per orari, biglietti e prenotazioni alla pagina del Teatro 


post inserito il   07/02/2017
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.