Street Art a Cagliari

 In mostra a Cagliari fino all’8 gennaio 2017 le opere di Banksy, Obey, Invader e tanti altri artisti di strada.

 In Sardegna arrivano le opere delle firme più note della Street Art internazionale. Sono esposte dal 26 novembre al The AB Factory, galleria d’arte innovativa di via Alagon a Cagliari.

 In mostra una quarantina di lavori, molti dei quali originali, di artisti di strada di fama mondiale tra i quali Banksy, Shepard Fairey, autore del poster di Barack Obama, i mosaici di Invader e le opere di Kaws e Ron English.  Faranno parte della mostra anche tele e serigrafie di Obey Giant, Mr.Brainwash, Simone Fugazzotto, AC, e artisti e muralisti sardi quali Andrea Casciu, Crisa, Fidia Falaschetti, Giorgio Casu, Manu Invisible e altri di Art Backers, la start up sarda che ha dato vita alla “Fattoria d’Arte” di via Alagon 29, diventato nel tempo luogo di promozione e confronto artistico.

Ingresso LIBERO senza biglietto, con scheda informativa

Per gli orari il sito
un articolo di Sardinia Turismo
Immagine – la bambina di Banksy
Altre immagini della bambina di Banksy su google al link:
una biografia di Banksy
post inserito il 01/12/2016


Visita la sezione Arpa eolica  ARTE  sezione Arpa eolica   MOSTRE    
Torna a   Home page>

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.