La Via dell’Acquerello

La Via dell’Acquerello

ESPOSIZIONE PERSONALE DI CLAUDIO JACCARINO
Presso
LOS BURRITOS - Associazione Culturale - Varese piazza della Repubblica 7

VERNISSAGE: VENERDÌ 1 LUGLIO 2016 DALLE 18.00 


Ingresso libero. Il giorno dell’inaugurazione sarà presente l’artista. Aperitivo offerto.
Le opere saranno in esposizione fino al 15 luglio nei giorni successivi all’inaugurazione previo appuntamento telefonico al numero 347 770 18 54.

“La via dell’acquarello” propone una serie di opere di Claudio Jaccarino, artista versatile ed eclettico, pittore, scrittore, editore di libri d’arte, attore, e molto altro.
La scelta artistica di Claudio – come è possibile leggere dalle pagine del suo sito – è volta a “cogliere l’attimo presente nel movimento della trasformazione, della continua metamorfosi del mondo”. Anche per “tessere la trama di una riconquistata socialità che si esprime nella collaborazione attiva con altri soggetti sociali”. È “una ricerca volta a allargare gli spazi di libertà della società”, obiettivo quanto mai urgente, che questo artista affronta con eleganza attraverso le proprie opere.
Come raggiungerci
Da piazza della Repubblica (di fianco al bar pasticceria “Nuovo Bar”) si accede a una piccola corte interna, aperta al pubblico. L’associazione “Los Burritos” ha sede al terzo cortile di questo spazio centralissimo, comodamente accessibile anche per chi venisse in macchina (grazie alla prossimità di grandi parcheggi in zona) o in treno (siamo a 200m dalla stazione).

Post inserito il 22/06/16


Visita la sezione Arpa eolica  ARTE  sezione Arpa eolica   MOSTRE    
Torna a   Home page>

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.