un dono prezioso

Ieri, 13 aprile 2014, ho ricevuto un regalo di particolare preziosità: una microlibreria che raccoglie nello scaffale un anno di Arpa eolica con i poeti ospitati. 
Ogni volume è stato realizzato con pazienza certosina in legno e riposto nello scaffale sovrastato dall’immagine scelta da Arpa eolica per celebrare un anno di attività.
Ringrazio il poeta Calogero Di Giuseppe che per la realizzazione di quest’opera si è trasformato in abile e paziente artigiano; il suo prezioso dono sarà conservato con cura e servirà come stimolo per continuare il lavoro di questo blog.
francesco zaffuto


Qui il link del microlibro di Arpa eolica

4 commenti:

  1. Davvero un dono oltre che prezioso, eccezionale. Un'idea che solo ad un grande amico poteva nascere. E' anche molto bella.

    RispondiElimina
  2. E' bello il dono ma ancora di più il sentimento che l'ha permesso. Lo meriti, sì.

    RispondiElimina
  3. Un dono molto particolare, ringrazio anch'io Calogero per aver ricordato il mio nome. Porgo tantissimi auguri a te Francesco ed a Calogero perchè possiate trascorrere assieme alle vostre famiglie una serena Pasqua.Con affetto ,Cettina

    RispondiElimina

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.